In allegato il quadro delle convocazioni estive 1^ parte relative al periodo aprile/giugno-2019 (alcune caselle sono in corso di definizione). Le convocazioni per le manifestazioni nazionali sono in corso di elaborazione. Seguirà aggiornamento non appena i dati saranno disponibili.

 Convocazioni estive 2019 1^ parte aprile/giugno

Dolorosa ed inattesa perdita per il GGG di Viterbo con la scomparsa di Mario Lattanzi che dopo una giornata densa di impegni per la sua città di Bagnoregio, improvvisamente, nella nottata, ci ha lasciati. Giudice dal 1970 è diventato UGN nel 1985 e, anche se non faceva più parte degli Albi Operativi Nazionali, ha continuato sempre la sua attività di Giudice in Provincia ed in Regione fino a domenica scorsa quando ha prestato il suo impegno come Giudice di Appello ai Campionati Italiani di Lanci Lunghi Master. Prima Commissario Straordinario e poi Fiduciario Provinciale di Viterbo dal 1981 al 2011. Nel 2001 ha ricevuto la Benemerenza di II grado. I colleghi della Commissione Tecnica Regionale GGG Lazio ed il Fiduciario Regionale Franco Di Pietro esprimono le più sentite condoglianze al Gruppo Giudici di Viterbo ed inviano un affettuoso abbraccio alla sua famiglia.

Gambardella 1

Compie oggi 90 anni il nostro Fiduciario Onorario del GGG Lazio Luciano Gambardella. Tutta la Commissione Tecnica Regionale, il Consiglio Regionale ed i Giudici del GGG Lazio salutano affettuosamente il nostro caro Luciano che ha raggiunto questo importante traguardo. Molti di noi hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dei Giudici di Gara nel periodo in cui Luciano era Fiduciario Regionale, e lo è stato per un lungo periodo, e gli debbono gratitudine e riconoscenza per avergli consentito di operare in uno dei più importanti GGG a livello nazionale. La sua gestione accorta e diplomatica ha tramandato un capitale rappresentato da un Gruppo Giudici di alto profilo che tuttora viene riconosciuto da tutti. Grazie Luciano per tutto quello che hai fatto per noi ed è sempre un grande piacere averti tra noi ed ascoltare le tue sagge parole quando ci onori della tua presenza. Tanti carissimi aguri Luciano ed un affettuoso abbraccio da parte di tutti noi e, che non sia un augurio puramente formale, cento di questi giorni!!!! 

 

 

 

 

 

 

 

E' ripartita positivamente, con la quarantesima edizione della Maratonina dei 3 Comuni, l’attività su strada di atletica leggera della provincia di Viterbo. La competizione, disputata sulla classica distanza dei Km 22,400, si è snodata attraverso i comuni di Nepi, Civita Castellana e Castel S.Elia da cui la denominazione della gara. L’organizzazione rodata e molto buona ha permesso ai circa 2000 atleti di correre con tranquillità e in sicurezza pur tra qualche lieve pioggerellina che non ha pregiudicato il livello tecnico della corsa con la realizzazione di buoni tempi di percorrenza.Da sottolineare l’impegno degli organizzatori e del nuovo Delegato Provinciale Gruppo Giudici di Viterbo, Fabrizio Maiolati, che hanno predisposto con cura ogni necessità per il buon esito della competizione.

In allegato trovate le foto della partenza e dei vincitori.

 

 

 

In allegato il 1° aggiornamento delle convocazioni invernali gennaio/marzo 2019 e le convocazioni relative alle figure apicali DLT riguardanti lo stesso periodo.

Aggiornamento convocazioni invernali 2019: Gennaio/Marzo

Convocazioni DLT 2019: Gennaio/Marzo