Dobbiamo purtroppo dare la notizia della scomparsa di Alberto Morini del GGG Lazio. Starter di alto livello e punto di riferimento sia professionale che come doti umane, lascia un grosso vuoto nel cuore di tutti noi. Alla sua famiglia giungano le più sentite condoglianze del nostro Fiduciario Regionale Franco Di Pietro, della Commissione Tecnica Regionale e di tutto il GGG del Lazio. 

Sconfitto da un male incurabile ci ha lasciati Gaetano Bianchi collega del GGG di Frosinone. Alla sua famiglia ed ai colleghi di Gaetano giungano le più sentite condoglianze da parte della Commissione Tecnica Regionale e di tutto il Gruppo Giudici del Lazio.

Un doloroso lutto per il nostro Fiduciario Regionale Franco Di Pietro. All'età di 89 anni è scomparsa la cara madre Maria. Al nostro Fiduciario giungano le più sentite condoglianze della Commissione Tecnica Regionale, del Consiglio Regionale e di tutto il Gruppo Giudici di Gara del Lazio. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio, 29 agosto, alle ore 16,00, nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, via Campi d'Annibale 137/b, a Rocca di Papa..

Gent.mi colleghi, in allegato le convocazioni relative ai mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2019. Buon lavoro!!!

convocazioni 2019 settembre dicembre

Ancora impegnato il Gruppo Giudici del Lazio per un fine settimana che li vede al lavoro su due scenari. Uno a Roma per gli Eurogames - Italian Games 2019, 11-14 luglio 2019, e l'altro a Rieti per l'assegnazione dei titoli regionali individuali assoluti. Ma è doveroso ricordare anche il ben più 'impegnativo programma di gare che ha visti protagonisti i nostri giudici durante il mese di giugno Intanto Rieti, 1-2 giugno, con il CDS Asoluto 2^ prova valida per la definizione delle società partecipanti alla Finale Oro di Firenze. Quindi i CDS Master a Tivoli (RM) 8-9 giugno, la finale dei CDS Ragazzi/e a Roma 16 giugno, il Trofeo Lanci Master - Velocità/Mezzofondo Master - Salti Master e Trofeo Salti Cadetti/e a Roma 23 giugno, Campionati Regionali Iindividuali Master + Trofeo Lanci Cadetti/e a Latina 29-30 giugno. E infine il clou delle gare a Rieti, dal 7 al 9 giugno con i Campionati Italiani Individuali Jiuniores e Promesse che ha visto impegnato oltre al gruppo del Lazio (Rieti in testa con il significativo contributo di Roma e Roma sud) anche i colleghi Umbria, Abruzzo, Campania e Puglia.Dopo questo fine settimana relativa pausa, poi ci vediamo a settembre con un programma in cui si evidenziano il Trofeo Regionale di Prove Multiple Ragazzi/e (Roma 15 settembre), i Campionati Regionali Individuali Cadetti/e - Allievi/e (Rieti 21-22 settembre), i Campionati Regionali Pentathlon Lanci Master (25-26 settembre Ostia) e infine il trofeo Lazio di P.M. Cadetti/e 3^ prova (25-26 settembre con s.d.d.) e i Campionati Regionali Individuali Ragazzi/e (Velletri 29 settembre). 

 Schieramento Gruppo Giudici e volontari - Rieti Campionati Italiani Juniores 7- 9 giugno 2019

La squadra del Gruppo Giudici a Eurogames - Italian Games 2019 Roma 12 - 13 giugno 2019  

 Eurogames - Italian games 2019: ultimo giorno di lavoro