TEMPO DI ELEZIONI!!! PREMI SPECIALI FIDAL GGG 2018

Tre dei nostri migliori e rappresentativi Giudici sono stati candidati in altrettante categorie dei "Premi speciali GGG 2018". Per il premio “Miglior performance” abbiamo Sara Allegretta, per il premio "Fair Play GGG" Luciano Varlec e per il premio "L’attività regionale” Delio Ubaldi.

Questi "Oscar" dei giudici sono stati introdotti per la prima volta quest'anno e come obiettivo hanno quello di omaggiare, ringraziare e riconoscere chi più si è prodigato, durante la stagione, per il bene dell'Atletica.

La motivazione espressa dalla CTN riguardo all'operato di Sara, per quanto riguarda “La miglior performance” recita: “Ha saputo calarsi in un nuovo ruolo in una grande manifestazione con ottimi risultati”. Per quanto riguarda Luciano Varlec che, lo ricordiamo, concorre per la categoria “Fair play GGG” la motivazione è la seguente: “Sempre presente, con professionalità, educazione, preparazione e gentilezza, in ogni occasione e con tutti”. Mentre per la categoria “L’attività regionale” l’indicazione è rivolta a Delio Ubaldi il cui profilo è descritto dal seguente giudizio: “Giudice esperto e di grande professionalità, partecipa assiduamente all’attività in regione con dedizione e spirito di sacrificio, contribuendo efficacemente alla riuscita delle manifestazioni”. A concorrere con i Giudici del nostro Gruppo in tutte e tre le categorie, ci saranno altre forti candidature rappresentate da validi giudici di livello nazionale selezionati dal CTN. Sono chiamati a votare tutti i GGG italiani accedendo al sito nazionale FIDAL tramite il link indicato in calce. Dove è possibile consultare la lista completa di tutti i candidati ed il regolamento del sondaggio. Il periodo utile per esprimere la propria preferenza va dal 01/11/2018 fino alle ore 24,00 del 15 di novembre. Il GGG Lazio, da sempre uno dei più attivi e numerosi a livello nazionale, merita sicuramente di essere premiato ed i Giudici designati conseguiranno sicuramente un riconoscimento personale ma che idealmente va esteso a tutto il movimento. Il nostro Gruppo ha dimostrato di essere notevolmente cresciuto, soprattutto in termini di qualità, ragione per la quale la CTR ritiene ragionevolmente di poter chiedere a tutti i Giudici del Lazio di accordare la propria preferenza ai colleghi candidati. Ricordandovi che, a termine di regolamento, è possibile esprimere una sola preferenza per ogni categoria. Quelle brevi descrizioni di ognuno di loro non possono che definire sommariamente la bravura, la passione e la dedizione con cui i nostri colleghi, al pari di tutti noi e rappresentandoci in toto, operano costantemente per il bene della nostra Atletica. Voi colleghi che condividete ore di sole, pioggia e vento in interminabili giornate di gare, VOTATE il GIUSTO, LA PASSIONE, LA DEDIZIONE, LA BRAVURA, IL MERITO, DEL NOSTRO GRUPPO ESPRIMENDO LA PREFERENZA PER I NOSTRI COLLEGHI!!!

Il link su cui collegarsi è il seguente:

http://www.fidal.it/content/Premi-Speciali-GGG-2018/117669