I nuovi Giudici di Partenza del GGG Lazio 2023

L’ esame il 3 Giugno presso Tivoli.

Al termine del loro percorso formativo, articolato su prove in campo e lezioni teoriche, il GGG Lazio si è arricchito di nuovi quattro Giudici di Partenza Regionali. Rocco Barbieri, Monica Gavinelli, Maurizio Pisano e Annamaria Santarelli, hanno sostenuto con profitto l’esame finale, del corso 2023, sabato 3 giugno sulla pista dello stadio “Olindo Galli” di Tivoli (RM) nell’ambito della prima giornata del Campionato Regionale Individuale J/P/S del Lazio.

Presidente della commissione d’esame è stato il GPN Roberta Vezzosi, del Gruppo Toscana, coadiuvata del Tutor Regionale del corso Mario Biagini (GPN Gruppo Lazio).

Affascinante e al tempo stesso di grande responsabilità la figura dello starter è forse una delle più iconiche dell’atletica leggera. Spesso invisibile in campo, almeno nelle cronache televisive dove raramente gli viene dedicata qualche inquadratura.
Ma il ruolo dei Giudici non è quello di esibirsi e mettersi in mostra bensì di svolgere il loro compito con serietà e competenza al servizio dell’atletica leggere.

Ai nuovi Giudici di Partenza vanno gli auguri ed i complimenti del Fiduciario Regionale GGG Lazio Franco Di Pietro e di tutta la Commissione Tecnica Regionale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *